Previous Story
Perché la nota di Sala non smentisce nulla e perché il Sindaco deve trovare il coraggio per rispondere in aula
Se il Sindaco Sala è convinto della bontà del suo operato perché non ha mai risposto in Consiglio Comunale alle nostre domande ma ha preferito inviare una memoria difensiva alla stampa?
Se Barbato è stato ritenuto idoneo per divenire dirigente di Amat è chiaro che i suoi comportamenti non imponevano un cambio di comandante.
La richiesta di comando alla amministrazione di PS di Marco Ciacci è del 11 agosto 2017. Sala, che ha dichiarato di attendere il parere del Comitato per la legalità che è stato formulato il 10 agosto, deve dunque ancora spiegarci perché ha fulmineamente deciso di fare richiesta di comando per Marco Ciacci e non ha voluto piuttosto valutare più figure, esterne al corpo di Milano ma con esperienze nella Polizia Locale, e solo dopo effettuare richiesta di comando.
Aspettiamo che il Sindaco abbia il coraggio di affrontare un democratico dibattito su questo caso e anche su talune decisioni ed episodi misteriosi che hanno riguardato la polizia locale sotto la guida del nuovo Comandante
Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.
L’articolo Perché la nota di Sala non smentisce nulla e perché il Sindaco deve trovare il coraggio per rispondere in aula proviene da Milano Post.
Source: Fabrizio c’è