Nuove proteste contro il taglio della 73. No alla riduzione del Trasporto Pubblico
Ieri sera, sotto la pioggia, più di 300 persone hanno manifestato contro il taglio della linea bus 73. Un taglio contro la storica linea che da Linate portava a San Babila che è stato motivato dalla Giunta con l’apertura della nuova M4. In realtà il percorso del bus è diverso, perché utilizzava la direttiva Viale Corsica, XXII Marzo e perché molte esigenze di trasporto locale non possono essere esaudite dal metrò.
Cittadini dei quartieri San Bovio, Forlanini, il Comitato XXII Marzo, consiglieri dei Verdi ( Monguzzi), della Lega e di Forza Italia hanno attraversato in corteo il vecchio percorso da Piazza Grandi fino a Palazzo di Giustizia, tra gli applausi di molti residenti affacciati.
Fabrizio De Pasquale ha 58 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che questa dinamica città produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi cittadini.
L’articolo Nuove proteste contro il taglio della 73. No alla riduzione del Trasporto Pubblico proviene da Milano Post.
Source: Fabrizio c’è