Azione chiede il cambio di passo. Meglio cambiare Sindaco
I consiglieri di Calenda scoprono che Milano ha problemi!
I rappresentanti di Azione a Palazzo Marino, la sinistra moderata di Carlo Calenda, hanno chiesto un “cambio di passo” a Sala. Dopo 8 anni in cui hanno condiviso ogni atto politico e amministrativo, dopo 8 anni di immobilismo di Sala, la sinistra da salotto buono di Calenda ammette che così non va!
Pastorella, Gelmini, Ascioti hanno scoperto, con un ritardo di 8 anni, che la sicurezza è un disastro, che la politica della casa è fallita e le ciclabili fatte col pennello sono una ciofeca! Bravi ma dove erano quando cittadini, comitati e partiti di centrodestra denunciavano le scelte di Sala?
Che roba è ‘sto cambio di passo? Cosa comporterà? Niente.
I capi di Azione si sono subito premurati di dire che non vogliono le dimissioni di nessuno, manco di Granelli o dei geni che tagliano le linee ATM. Anzi hanno tranquillizzato la sinistra che loro correranno insieme anche nel ’27.
Continueranno a proporre un’alleanza minestrone con dentro Fiano e i sostenitori di Hamas, i nuovi palazzinari e gli occupanti seriali dei centri sociali, teorici della concorrenza e coloro che hanno ripubblicizzato persino i giardinieri.
Dunque cari amici della sinistra moderata e illuminata, spiegate al vostro leader pariolino Calenda che o si manda a casa Sala oppure il cambio di passo è solo un inutile e tardivo distinguo in vista delle elezioni europee.
Fabrizio De Pasquale ha 58 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che questa dinamica città produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi cittadini.
L’articolo Azione chiede il cambio di passo. Meglio cambiare Sindaco proviene da Milano Post.
Source: Fabrizio c’è